Vaccini Anti COVID - Comunicazione del 10 Marzo

Ultima modifica 9 aprile 2021

Si comunica che, per un errore del sistema di registrazione alla campagna vaccinale, nei giorni scorsi alcune persone non aventi diritto hanno avuto la possibilità di inviare la propria adesione e quindi di registrarsi per ricevere il vaccino.

Queste persone, anche se hanno ricevuto la notifica di avvenuta iscrizione, non saranno chiamate per prendere l’appuntamento, dal momento che vengono contattati solo gli over 80 (nati nel 1941 compresi), a cui è riservata questa prima fase della campagna vaccinale.

Inoltre, alcuni cittadini over 80 a cui è stato dato l’appuntamento, sono stati mandati a Trezzo per la propria vaccinazione. Anche in quel caso si è trattato di un errore del sistema di geo-localizzazione, che dovrebbe fare in modo che le persone vengano inviate al centro vaccinale più vicino alla propria sede di residenza. L’errore è stato corretto, pertanto i prossimi appuntamenti si svolgeranno a Melzo. Coloro che hanno già l’appuntamento, però, devono recarsi presso la sede già indicata dall’operatore al momento della prenotazione.