CLO e Comune di Cassina de' Pecchi - Career Day

Pubblicato il 23 ottobre 2021 • Lavoro
 
Nell’ambito della riqualificazione dell’area ex Nokia e dei conseguenti nuovi insediamenti produttivi, l’Amministrazione Comunale di Cassina de’ Pecchi patrocina il “Career Day” promosso dalla società CLO.
 
APPUNTAMENTO PER GIOVEDI' 28 OTTOBRE, presso lo Spazio Cultura Giuseppe Verdi, in piazza Europa 16/A, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle
17.30 
 
I candidati dovranno presentarsi, negli orari sopra indicati, muniti di mascherina, con documento di identità e curriculum vitae.
 
Clo è una Cooperativa di servizi specializzata nella movimentazione merci e distribuzione principalmente per la GDO e l’e-commerce. È stata fondata nel 1937 a Milano e impiega oltre 1800 soci lavoratori a livello nazionale con un ffatturato che supera gli 80 milioni di euro.
 
A partire dall’inizio di novembre, l’insediamento produttivo di Cassina de Pecchi occuperà circa 150 persone delle quali il 70% saranno addetti al magazzino e la restante parte drivers addetti alla consegna delle merci. Parte del personale verrà decentrato da altra sede della azienda, ma una parte sarà reclutata sul territorio.
 
L’Amministrazione Comunale di Cassina de’ Pecchi ha fortemente voluto, come nelle tre precedenti occasioni di aperture commerciali nella ex area Nokia, utilizzare l’occasione per offrire a tutti, ed ai cassinesi in particolare, l’opportunità di proporsi per una possibile assunzione per l’insediamento produttivo della primaria azienda di e-commerce nel settore agro-alimentare che a breve inizierà la propria attività sul nostro territorio.