Descrizione
Il comune di Cassina de’ Pecchi intende procedere alla vendita del fabbricato e delle relative pertinenze sito in area denominata “Ex Nokia” foglio 3 mapp. 478 sub 2 di superficie stimata pari a mq. 323 circa, con esperimento di gara pubblica, mediante sistema del massimo rialzo con offerte segrete, pervenute entro il termine di scadenza del presente bando e validate dall’apposita Commissione di Gara, confrontate sul prezzo stabilito a base d'asta, corrispondente al valore di stima dell’immobile.
La vendita del suddetto fabbricato avviene a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui il bene oggi si trova. Con la compravendita si trasferiscono all’acquirente le relative accessioni, pertinenze, servitù, oneri, e vincoli previsti dalle vigenti leggi e diritti di qualsiasi sorta insistenti sull’area o fabbricato.
Ai fini della partecipazione alla presente procedura di gara è richiesto che l’operatore economico sia in possesso dei Codici Ateco indicati nel bando.La mancata corrispondenza tra l’attività principale dichiarata e iscritta presso la CCIAA e il Codice Ateco richiesto, comporterà l’esclusione automatica dalla procedura di gara.
Tutti i partecipanti all’asta (persone fisiche e giuridiche) dovranno far pervenire le offerte di partecipazione, con l’indicazione delle generalità dell’offerente, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cassina de’ Pecchi in busta chiusa entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 26/08/2025.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 17 luglio 2025, 14:43