Spazzamento strade: attenzione ai divieti di sosta!

Pubblicato il 11 ottobre 2021 • Ambiente , Comune , Servizi , Viabilità

Si ricorda alla cittadinanza che CEM AMBIENTE svolge sul territorio interventi pianificati per lo spazzamento meccanizzato al fine di provvedere ad una pulizia del selciato stradale.

Il rispetto dei divieti di sosta presenti sul territorio è quindi fondamentale per la buona riuscita dello svolgimento delle attività.

Durante i mesi di pandemia, i divieti di cui sopra sono stati sospesi temporaneamente solo quando Regione Lombardia si trovava in Zona Rossa. Ma si trattava di una situazione temporanea. Al momento, i divieti di sosta sono ripristinati e attivi.

Si chiede alla cittadinanza massima collaborazione per permettere agli operatori le corrette operazioni di pulizia e si ricorda che il mancato rispetto dei divieti di sosta comporta una sanzione pecuniaria a carico dell’utente.