Pass residenti: dal 01/05/2022 cambia il procedimento per il rilascio

Pubblicato il 29 aprile 2022 • Comune

Si avvisa la cittadinanza che dal 01/05/2022 la procedura per il rilascio dei pass residenti  e pass ZTL potrà essere fatta in modo manuale o automatico e la consegna potrà avvenire presso lo sportello del protocollo (a costo zero) o potrà essere richiesta la spedizione a casa (previo il pagamento di 10€).

Quindi per la richiesta/ritiro del pass queste sono le modalità operative:

RICHIESTA

1. Si potrà presentare richiesta direttamente in Comune, a mano presso l’ufficio Protocollo.
  2. Si potrà farlo collegandosi allo Sportello Telematico, attraverso l’apposito bottone presente su sito web del Comune di Cassina de’ Pecchi (https://sportellotelematico.comune.cassinadepecchi.mi.it/)

RITIRO

1. Ritiro GRATUITO presso l’ufficio del protocollo.
  2. I cittadini che vorranno, potranno decidere di riceverlo direttamente a casa propria, a mezzo posta, previo pagamento del pagoPA di Euro 10.00.

Per presentare domanda all’ufficio Protocollo non sarà necessario prendere appuntamento, ma sarà sufficiente recarsi in Comune, al piano terra, dal lunedì al venerdì, dalle 8.45 alle 12.15.