Avvisi pubblici fondo di solidarietà

Pubblicato il 24 marzo 2022 • Sociale

MISURE FINANZIARIE URGENTI CONNESSE ALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID -19 LEGGE N° 106 DEL 23 LUGLIO 2021

1) AVVISO A SPORTELLO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SPESA RIVOLTO A PERSONE CHE VERSANO IN STATO DI GRAVE DISAGIO ECONOMICO

2) AVVISO A SPORTELLO PER IL SOSTEGNO CANONI DI LOCAZIONE E UTENZE DOMESTICHE RIVOLTO A PERSONE CHE VERSANO IN STATO DI GRAVE DISAGIO ECONOMICO

Si rende noto che l’Amministrazione Comunale ha disposto di attivare, in esecuzione della legge n. 106 del 23/07/2021, l’assegnazione di buoni spesa e di contributi per il pagamento di canoni di locazione e utenze domestiche da destinare alle famiglie che, a causa dell’emergenza Covid-19, versano in gravi difficoltà economiche.

Gli Avvisi Pubblici in oggetto saranno aperti dal 28/03/2022 fino al 28/04/2022 (in caso di esaurimento fondi la data di chiusura sarà anticipata) per accedere all’assegnazione di BUONI SPESA e di CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DI CANONI DI LOCAZIONE E UTENZE DOMESTICHE, finalizzati a fronteggiare le esigenze primarie a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19.


MODALITA’ DI ACCESSO

Per accedere al buono spesa e ai contributi per il pagamento di canoni di locazione e utenze domestiche - Fondo di Solidarietà - si rimanda alle indicazioni pubblicate sul sito del Comune www.comune.cassinadepecchi.mi.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio sociale comunale presso il Segretariato Sociale nei giorni del lunedì e mercoledì pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30 o venerdì dalle 9 alle 13.00 contattando il numero 02/95440293.

modulo domanda utenze domestiche
Allegato formato pdf
Scarica
modulo domanda solidarietà alimentare
Allegato formato pdf
Scarica
modulo domanda canoni locazione
Allegato formato pdf
Scarica
AVVISO per pubblicizzazione bandi 2022
Allegato formato pdf
Scarica
AVVISO PUBBLICO FONDO DI SOLIDARIETA ALIMENTARE
Allegato formato pdf
Scarica
AVVISO PUBBLICO FONDO DI SOLIDARIETA CANONI LOCAZIONE E UTENZE
Allegato formato pdf
Scarica