AMIACQUE SRL: Interruzione fornitura acqua 15/16 Luglio

Pubblicato il 13 luglio 2022 • Ambiente , Comune , Economia , Emergenza

+++ AVVISO INTERRUZIONE DI FORNITURA ACQUA +++

DALLE 23:30 di VENERDI' 15/07/2022 ALLE 06:00 di SABATO 16/07/2022 (su parte del territorio comunale).
AMIACQUE Srl (Gruppo CAP Holding) informa che, nell’ambito di un progetto di riduzione delle perdite idriche sulla rete acquedotto, è stato pianificato un intervento di verifica di tratti di rete e dell’efficienza dei relativi organi di sezionamento sul territorio comunale dalle ore 23:30 di venerdì 15/07/2022 alle ore 06:00 di sabato 16/07/2022.
Le operazioni verranno eseguite in orario notturno, come sopra indicato, per generare minor disagio possibile.
Si comunica che, nel periodo indicato, si verificheranno interruzioni di fornitura nelle seguenti vie: Via Camporicco, Vicolo Antonio Meucci, Via Andromeda, Via Milano, Via Don Ambrogio Verderio, Via Giove, Via Marte, Via Croce del Sud, Via Cassiopea, Via Torino, Via Centauro, Via Saturno; Via Antares, Via del Granchio, Via Plutone, Via Venere, Via Sirio, Via Mercurio, Via Nettuno, Via Bergamo, Via Trieste, Via della Bilancia, Via Urano, Via del Leone, Via Acquario, Via della Vergine, Via Napoli.
Si potranno inoltre verificare riduzioni di pressione nel resto del territorio comunale.
Per ulteriori informazioni e/o urgenze è a disposizione il numero verde 800 175 571 tutti i giorni, 24 ore su 24.