Aiuti ai rifugiati Ucraini, numero di telefono e email riservati

Pubblicato il 21 marzo 2022 • Sociale
Vista la frequente richiesta di informazioni da parte dei cittadini e il crescente bisogno di avere notizie corrette su come aiutare i rifugiati Ucraini ospiti a Cassina de' Pecchi, l'Amministrazione Comunale ha deciso di attivare canali di comunicazione riservati, a cui risponderà il GCVPC - Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile - Cassina de' Pecchi

Da oggi sono attivi:
  • l'indirizzo email: emergenza.ucraina.cdp@gmail.com
  • il numero di telefono: 3281004001
A questi contatti, i cittadini potranno chiedere informazioni, fornire le proprie disponibilità e conoscere le effettive necessità dei rifugiati di nazionalità ucraina ospiti a Cassina de' Pecchi.

Si ringraziano la Protezione Civile per il sempre presente supporto e tutti i cittadini, per il modo in cui stanno dimostrando vicinanza a tutte le persone in fuga dal conflitto che hanno bisogno del nostro aiuto.