Graduatoria Asilo Nido Anno Scolastico 2022/2023

Pubblicato il 15 giugno 2022 • Pari opportunità , Scuola

Con determinazione della responsabile d'area n.323 del 15/06/2022 è stata approvata la graduatoria per l'asilo nido comunale "Il Pesciolino Rosso" anno educativo 2022/2023.

Le graduatorie, predisposte secondo i criteri e i punteggi indicati al punto 4 del Regolamento di gestione dell' asilo nido comunale, sono disponibili per la consultazione e l'accesso nei termini e coi vincoli previste dalle norme in materia di accesso e trasparenza amministrativa. La completezza informativa delle graduatorie rispetta la massima tutela della privacy dei bambini e delle bambine.

Ai genitori, i cui figli sono stati accettati, verrà inviata una comunicazione a partire dal 20/06/2022 con le istruzioni per perfezionare l'iscrizione.

graduatoria sala piccoli
graduatoria sala medi