Commissione Mensa, elezioni suppletive

Pubblicato il 3 dicembre 2021 • Scuola

Si informa che per un mero errore di stampa delle schede elettorali non è possibile validare l’esito delle elezioni dei membri della Commissione Mensa svoltesi in data 21 e 22 novembre 2021, limitatamente ai genitori candidati per la Scuola Primaria e quelli per la Scuola dell’Infanzia di Viale Trieste.

Si comunica, pertanto, che in data 11/12/2021, presso la sede del Comune di Piazza De Gasperi, 1 (atrio del piano terra), dalle 9:00 alle 17.00, si svolgeranno le elezioni suppletive per eleggere i quattro rappresentati eletti tra i candidati genitori della Scuola Primaria di Piazza Unità d'Italia e per eleggere il rappresentante eletto tra i candidati genitori della Scuola dell'Infanzia di Viale Trieste.


CANDIDATI GENITORI PER LA SCUOLA PRIMARIA DI PIAZZA UNITà D’ITALIA

01 - ARDITO SONIA

02 - FERRARIO FRANCESCA

03 - FINA CRISTINA

04 - GUIDA MARCELLA

05 - MAINA ILARIA

06 - ZAMMATIO MARCO

07 - ZINI MIRIAM MARIA


CANDIDATI GENITORI PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIALE TRIESTE

01 - MARANDO DANIELE

02 - SIDOTI ANTONIO 


Ai sensi dell'articolo 9, secondo comma del Regolamento per la Commissione Mensa, sono chiamati a votare per i candidati ex art. 4, comma 1 lettera c) ESCLUSIVAMENTE i genitori aventi diritto della scuola primaria e per i candidati ex art. 4 comma 1 lettera b) ESCLUSIVAMENTE i genitori aventi diritto della scuola dell’infanzia di viale Trieste.