Speciale Campagna Vaccinale Anti-COVID 19

Pubblicato il 5 aprile 2021 • Sanità , Servizi

6 APRILE 2021 - AVVISO AGLI OVER 80 CHE NON SONO ANCORA STATI CONTATTATI
A fronte delle diverse segnalazioni da parte di cittadini over 80 che si sono registrati per ricevere il vaccino ma che non sono stati ancora contattati, ATS ha dato indicazioni di effettuare una nuova prenotazione, collegandosi al seguente link ➡https://bit.ly/2OpQMjX
Si ricorda che presso il Centro Operativo Comunale di piazza De Gasperi è attivo un servizio di supporto per le prenotazioni dei vaccini anti-Covid, attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00.
I cittadini aventi diritto o i loro delegati devono presentarsi portando con sé:
  • la tessera sanitaria
  • un cellulare a cui saranno ricontattati per la somministrazione del vaccino

Si ricorda, infine, che le persone di età compresa tra i 75 e i 79 anni e tutte le altre possono seguire le indicazioni sul nuovo portale messo a disposizione da Regione Lombardia ➡ https://www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/

VACCINI PER I CITTADINI TRA I 75 E I 79 ANNI
Da venerdì 2 aprile 2021 è possibile prenotare il vaccino Covid per i cittadini lombardi tra i 75 e i 79 anni.

Per registrarsi, è necessario collegarsi al link ➡www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it.

Inoltre, si può anche prenotare:- telefonando al numero verde 800 894545- chiedendo al postino che lo farà direttamente col suo terminale portatile rilasciando la ricevuta- inserendo la tessera sanitaria nei bancomat Postamat di Poste Italiane

SERVIZIO DI SUPPORTO PRENOTAZIONE VACCINAZIONI OVER 80
Si comunica che da lunedì 22 febbraio presso il Centro Operativo Comunale in piazza De Gasperi sarà attivo un servizio di supporto per le prenotazioni dei vaccini anti-Covid per gli over 80.
Il servizio sarà attivo da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00.
  • la tessera sanitaria
  • un cellulare a cui saranno ricontattati per la somministrazione del vaccino