Festa dei confini di Cassina de' Pecchi

Pubblicato il 6 giugno 2022 • Comune , Cultura Via Trieste, 20060 Cassina De' Pecchi MI, Italia

Pro Loco e Comitato Cassina 150,  con la partecipazione del Comune di Cassina De Pecchi, organizzanto presso il Polo Culturale Cascina Casale, in Via Trieste 3/G, la 2° edizione della FESTA DEI CONFINI DI CASSINA DE PECCHI per i 152 anni dall'unione amministrativa tra Cassina e Sant'Agata.

Vi aspettiamo  GIOVEDÌ 9 GIUGNO ALLE ORE 19.30 per una cena raccontata e musicata con letture e aneddoti sulla storia cassinese.

Ci sarà spazio anche per una mostra di oltre 100 disegni realizzati dalle classi quarte della scuola primaria di Cassina sul passato del nostro territorio ideati dopo aver letto il libro sulla storia di Cassina de' Pecchi.

Si allega il menu per adulti (costo 25 euro) e quello per bambini (costo 10 euro).

Prenotazione obbligatoria, scrivendo a segreteria@prolococassina.it oppure telefonando a 353.405.72.04.

Menu dei confini 2022